Jacopo Calveri, centrocampista dell’Eccellenza del Campus Eur, è intervenuto ai canali ufficiali del club per parlare del momento dei ragazzi di mister Cangiano. Queste le sue parole a pochi giorni dal match di campionato contro la Boreale: “La squadra a inizio anno purtroppo ha avuto tanti infortuni che stanno tenendo tanti ragazzi fuori per molto tempo. Stiamo crescendo come gruppo e come giocatori. Credo che siamo in un ottimo momento fisico e la vittoria di domenica ci ha dato ancora più consapevolezza delle nostre potenzialità”.
SUCCESSO CON L’ASTREA – “La vittoria di domenica è stata voluta. A mio parere abbiamo fatto una grande partita sotto tutti i punti di vista, mentale fisico e alla fine il campo ci ha dato ragione. La squadra ha combattuto per 90 minuti con il coltello tra i denti”.
BOREALE – “Domenica bisogna dare continuità ai risultati, andando lì e imponendo il nostro gioco come stiamo facendo da inizio anno. Sappiamo di affrontare una squadra organizzata con alcune buone individualità. Sono fiducioso, ci stiamo allenando bene e stiamo percorrendo la giusta strada. La squadra è determinata a vincere e a dare il 100%”.