Il direttore sportivo del Campus Eur Claudio Caterini ha rilasciato un’intervista ai canali ufficiali del club. Queste le sue dichiarazioni:
Un parere sulla partita di domenica con il Civitavecchia?
“Sconfitta 2-1 ma prestazione importante, usciamo a testa alta. Abbiamo subito il gol dello svantaggio e siamo andati anche in inferiorità numerica. Fino a quel momento ce la siamo giocata alla grandissima contro una squadra forte come il Civitavecchia. Usciamo dal campo con la consapevolezza che ce la possiamo giocare con tutti”.
Un commento sull’addio del capitano Necci?
“Abbiamo accontentato il ragazzo dopo un paio di richieste importanti che ha avuto al livello economico sempre nella stessa categoria. Lo abbiamo fatto anche se siamo in un momento di difficoltà e non ci aspettavamo la sua partenza. Sarà un campionato lungo e faticoso con la possibilità di giocare i playout. Abbiamo deciso insieme al mister e al presidente di trattenere solo chi ha voglia di lottare fino in fondo per il Campus Eur. Ringraziamo Andrea che per tre anni è stato il nostro capitano e gli facciamo un in bocca al lupo”.
Mercato?
“Può considerarsi chiuso con l’arrivo di Nardecchia e Mortaroli che però potrà essere disponibile dopo la partita con il Grifone Gialloverde perché deve ancora scontare un turno di squalifica. Sarà a disposizione contro il Certosa”.