Andrea Necci, capitano dell’Eccellenza del Campus Eur, ha rilasciato un’intervista ai microfoni ufficiali del club bianconero in cui analizza questo avvio di stagione. La prima squadra ha totalizzato un punto nelle prime due di campionato e domenica affronterà l’Atletico Vescovio nella speranza di centrare la prima vittoria. In Coppa Italia, invece, i bianconeri hanno fatto percorso netto battendo Boreale Don Orione e Aranova. Ad attenderli agli ottavi di finale ci sarà il Pomezia Calcio 1957. Di seguito le parole di Necci: “Siamo partiti con il piede giusto, abbiamo affrontato due squadre forti che puntano a vincere il campionato e lo abbiamo fatto a testa alta facendo il nostro gioco. Abbiamo dimostrato che possiamo giocarcela con tutti, purtroppo abbiamo raccolto solo 1 punto, ma vogliamo ottenere i nostri primi 3 punti già domenica contro l’Atletico Vescovio”.
COPPA ITALIA – “Il nostro percorso in Coppa sin qui è positivo. Abbiamo eliminato una big della categoria e ci aspetta un’altra grande sfida. Ci faremo trovare pronti cercando di andare avanti il più possibile in questa competizione”.
OBIETTIVI – “Il nostro obiettivo stagionale è la salvezza. Speriamo di raggiungerla il prima possibile. siamo una squadra che pensa partita dopo partita e alla fine del campionato tireremo le somme”.
GRUPPO – “Il gruppo è giovane e forte. Siamo rimasti buona parte quello dello scorso anno e abbiamo un’intesa e un rapporto speciale che è la nostra forza, ci aiutiamo e diamo tutto l’uno per l’altro. Abbiamo la fortuna di essere guidati da un grande mister che sta facendo un ottimo lavoro. Ancora c’è da lavorare ma siamo sulla strada giusta. Forza Campus”.